in

Balayage biondo caldo perfetto per ogni tempo e stagione!

Ormai sappiamo che il balayage è un trucco formidabile per dare dolcezza al viso, propone un’ampia scelta di tonalità.

Balayage biondo caldo
stock.adobe.com

Il balayage preferito dalle donne è sicuramente quello biondo. Le declinazioni di questo balayage sono tantissime e hanno il pregio di permetterti di giocare con le sfumature e i riflessi senza modificare il tuo colore di base. Il balayage biondo è il colore cool e di tendenza di questo 2020 ma lo sarà sicuramente anche per il prossimo anno, a breve in arrivo. Per il 2021 ci aspettano senza dubbio biondi solidi e multidimensionali senza limiti alla fantasia! Ma adesso parliamo del balayage più richiesto negli ultimi tempi, quello dalla tonalità biondo caldo.

Il balayage biondo caldo è un escamotage raffinato per creare delle sfumature dall’aspetto naturale che non evidenzia la ricrescita. L’effetto finale che si ottiene è estremamente naturale e luminoso. Sicuramente il vero punto di forza del balayage è che si tratta di una tecnica personalizzata sul colore di ognuna, quindi nessun colore sarà mai uguale. E’ quindi la tecnica giusta per chi desidera uno stile unico.

Balayage biondo caldo su taglio a punta

Il taglio a punta è una tecnica di taglio verticale, che permette di ricreare il vuoto che esiste tra una ciocca lunga e l’altra, in modo da riprendere quell’effetto morbido e naturale che avrebbero i capelli senza l’intervento delle forbici. Questo taglio è perfetto su dei capelli lunghi.

In foto, abbiamo un perfetto taglio a punta con balayage biondo caldo. L’effetto finale di questo taglio è armonioso e naturale. Le sfumature bionde illuminano l’intera chioma, che può essere sfoggiata in ogni tempo e stagione. Chiude il look uno styling super liscio, che mette in risalto la perfetta geometria del taglio.

Balayage biondo caldo con styling mosso

Il biondo è sempre stato una tendenza, è infatti il colore preferito e più richiesto dalle donne di tutte le età. In foto, abbiamo un bellissimo taglio lungo e leggermente scalato, per non appesantire troppo la chioma. Infatti quando si hanno dei capelli molto lunghi è meglio optare per un taglio scalato. Il look è reso super luminoso grazie al balayage biondo caldo. In questo caso il colore scelto è il miele. Chiude in bellezza il look uno styling mosso realizzato con l’arricciacapelli.

Caschetto con sfumature biondo miele

Il caschetto medio è il taglio perfetto per chi ama la media lunghezza. Ci sono tante versioni del caschetto, tutte molto particolari e assolutamente da provare.

In foto, abbiamo un bellissimo Long Bob, dalla media lunghezza. In questo caso possiamo vedere come il biondo miele, che fa parte delle tonalità calde del biondo, si adatta benissimo anche su una base scura. Abbiamo un look pieno di personalità, carattere, volume, movimento… Chiude il look, uno styling mosso.

Olio di Jojoba

Olio di Jojoba: proprietà e benefici

Colpi di sole caramello

Colpi di sole caramello: come sceglierli