in

Il biondo con i riflessi color miele: prossima tendenza della stagione

Il biondo è il colore per eccellenza per chi vuole sfoggiare una chioma super luminosa, ma sono tante le colorazione tra cui scegliere, c’è chi preferisce il biondo platino, chi quello dalle nuance dorate e chi quello dai riflessi miele.

biondo con i riflessi color miele
stock.adobe.com

Il biondo miele è diventato una grande tendenza della prossima stagione. In particolare quest’anno, è il colore più sognato e amato dalle donne di tutto il mondo. Inoltre questo colore è amato anche da molte star. Insomma vanno tutte pazze per il biondo con riflessi miele.

E’ un colore che riscalda il look e poi si deve dire che sta bene davvero a tutte le donne. Si tratta di un tipo di colorazione che mette in risalto l’incarnato e valorizza a pieno i lineamenti del viso. Si può dire che il biondo miele è esattamente come il biondo dorato.

Tra le tante star che hanno scelto il biondo con i riflessi miele abbiamo le modelle Cara Delevigne e Gigi Hadid, le attrici Kate Winslet, Jennifer Aniston e Blake Lively. Qui in basso vi mostriamo 4 idee su come sfoggiare i riflessi color miele.

Balayage biondo miele su capelli medi

I capelli biondo miele creano un effetto morbido e naturale sulla chioma. Possono essere sfoggiati in una colorazione integrale o come balayage, sposandosi alla perfezione con il castano e senza creare contrasti sulle lunghezze nel passaggio tra sfumature.

In foto, abbiamo un bellissimo balayage biondo miele su capelli medi. Questo colore mette in risalto l’incarnato. Abbiamo uno styling mosso e una fila al centro che può essere gestita come meglio si crede.

Capelli lunghi e biondi con riflessi color miele

Le tecniche di colorazione hanno sicuramente un effetto maggiore su chiome lunghe e importanti. Un esempio palese lo abbiamo nella foto in basso. Questo bellissimo biondo miele su questi capelli super lunghi dallo styling mosso, è perfetto per essere sfoggiato nella stagione estiva. I capelli biondo miele infatti sono il trend dell’estate.

Tecnica degradé color biondo miele

In foto abbiamo un biondo con riflessi color miele realizzato con la tecnica dégradé. Il dégradé è un metodo di colorazione verticale che crea sfumature naturali su tutta la lunghezza del capello. Si distingue dalle altre tecniche di colorazione perché schiarisce, colora, tonalizza e tratta, ovvero cura, i capelli in un unico step.

La lunghezza dei capelli è media. Chiude in bellezza il look uno styling mosso che dona più volume alla chioma.

Caschetto color biondo miele con riflessi caramello

Chi lo dice che le tecniche di colorazione vengono valorizzate solo dai capelli lunghi? In foto, abbiamo il perfetto esempio di come un colore biondo miele può apparire bellissimo anche su un taglio super corto. Questo caschetto scalato e dallo styling mosso è valorizzato anche da riflessi color caramello.

E’ il taglio e il colore perfetto per essere sfoggiato da ogni età.

Frangetta corta

Frangetta corta: a chi sta bene e quale taglio scegliere

Frangia riccia

Frangia riccia: ecco 3 look da cui trarre ispirazione