in

Capelli arancioni con sfumature gialle, ecco a chi stanno bene

L’arancione è un colore oggi di grande tendenza per i capelli, soprattutto se in versione molto accesa e vitaminica e se abbinato a sfumature gialle oppure bionde.

Capelli arancioni con sfumature gialle
stock.adobe.com

Si tratta senza alcun dubbio di un look piuttosto stravagante, di una chioma insomma che non passa di certo inosservata. Ma a chi sta bene? Con quale carnagione si abbina alla perfezione? In realtà l’arancione acceso con sfumature gialle può essere declinato in molte diverse versioni e può quindi andare bene per ogni donna. Andiamo insieme a scoprire qualche look da cui prendere ispirazione.

Capelli corti arancioni con sfumature gialle per le donne dalla carnagione scura

Le donne di colore o che hanno la carnagione comunque molto scura possono assolutamente scegliere il colore arancione acceso con sfumature gialle, inserendo magari anche qualche sfumatura biondo platino. Si tratta infatti di un colore che permette di valorizzare la carnagione scura al meglio, di offrire luminosità al viso e soprattutto agli occhi, di mettere in risalto i lineamenti. Proprio perché i lineamenti del viso vengono messi in risalto in modo intenso, è ovvio che si tratta di un look ideale per le donne che hanno un viso estremamente piacevole.

Se il tuo viso è bello e con lineamenti che meritano di essere messi in risalto, prova un taglio molto corto. In foto puoi vedere un pixie cut scalato e in versione curly con lunga frangia, che permette di dare vita ad una cornice eccezionale attorno al viso.

Caschetto arancione ricco di sfumature

Ecco un bel caschetto moderno, leggermente più corto sulla nuca e più lungo invece sul davanti del viso, con uno styling liscissimo ma comunque voluminoso e dinamico dato che sono presenti scalature e sfilature realizzate ad arte. Questo è un caschetto che si muove ad ogni passo della donna regalando femminilità e sensualità, realizzato in un colore acceso e vitaminico. L’arancione è il colore predominante, ma sono in realtà presenti molte altre tonalità accese e vitaminiche che si armonizzano alla perfezione tra di loro. Giallo, arancione chiaro, rosso, ecco che tutte queste sfumature sembrano come danzare, per un look che è davvero ricco di intenso fascino!

A chi sta bene questo look? Questo è un look che sta bene a tutte le donne, ma soprattutto a coloro che hanno una pelle piuttosto chiara e che hanno bisogno di una luminosità estrema. Si tratta della scelta ideale soprattutto per le donne più giovani, data la stravaganza che consente di ottenere.

Shatush arancione che sfuma verso il giallo

Se la tua pelle è invece rosata, ti consigliamo di optare per uno shatush su capelli di media lunghezza. Lascia le tue radici in ombra del loro colore naturale e poi realizza un bello shatush di un arancione vivace e intenso che lentamente degrada in un giallo acceso e solare. Si tratta di un look adatto alle donne di ogni età, qualunque sia la conformazione del viso, che consente di garantire luminosità e un effetto glam. Questo look è stravagante, è vero, ma non in modo eccessivo.

look alessandra amoroso

Nuovo look per Alessandra Amoroso: un pixie dal mood rétro che fa impazzire tutte!

Smoky hair

Smoky hair: il trend del nuovo anno!