in

Capelli color prugna: un look grintoso e pieno di personalità!

I capelli color prugna si adattano a tutte le donne, per questo motivo vengono scelti sia dalle ragazze più giovani che meno giovani.

Capelli color prugna
stock.adobe.com

E’ una colorazione meravigliosa, che può spaziare dalle tonalità più scure e più fredde tipiche del mogano, al nero con riflessi viola più o meno accentuati. Il prugna è quel colore che può rispondere alle vostre specifiche esigenze di stile.

Vantaggi: I capelli color prugna donano un aspetto più rock e grintoso, personalizzabile e misterioso, può dunque catturare gli sguardi di tutte le persone che avrete l’opportunità di incrociare nella vostra vita. I capelli color prugna sono l’ideale per chi non ha paura di osare, e ha voglia di attirare l’attenzione su di sé. Il color prugna dona un aspetto specifico della personalità e del modo di essere di una donna.

A chi stanno bene: I capelli color prugna sono declinabili in diversi modi per questo motivo stanno bene a qualsiasi donna. In realtà però questo colore si adatta molto bene ad un incarnato rosato e ad occhi scuri.

Vi mostriamo alcune foto su come sfoggiare un bel capello color prugna!

Long bob con balayage color prugna

Il taglio migliore per valorizzare le sfumature di colore prugna è il caschetto lungo. anche chiamato long bob. Solitamente si è convinti che solo uno styling mosso può mettere in risalto la luce e i riflessi del colore, ma in realtà non è affatto così. La foto qui in basso ci dimostra come anche uno styling perfettamente liscio sia in grado di valorizzare il colore che si decide di ottenere.

Questo meraviglioso balayage color prugna realizzato su una base blu, è il look perfetto per chi ha un animo rock e pieno di grinta. Di solito questo look è il preferito delle più giovani con l’obiettivo di non passare inosservate.

Capelli color prugna con riflessi violacei

Per quanto riguarda le carnagioni troppo scure e olivastre, come di solito molte donne mediterranee hanno, il rischio è quello di accentuare una scarsa luminosità del viso. La soluzione è quella di puntare su una colorazione prugna con riflessi violacei più evidenti.

In foto, un bellissimo caschetto corto. La base è di un color prugna molto scuro con l’aggiunta di riflessi violacei più chiari che rende il look “fuori dalle righe”. E’ perfetto per tutte quelle donne che hanno il coraggio di osare. Può essere sfoggiato da qualsiasi età. Chiude il look uno styling perfettamente liscio.

coda di cavallo

La coda di cavallo non perde la sua bellezza!

Capelli biondo scuro

Capelli biondo scuro: look indiscusso e affascinante