in

Cyber dreads: per un look dal sapore futurista e glam

I dreads sono da sempre considerati la scelta ideale per tutte le donne alla ricerca di un look anticonformista, che le distingua dalla massa, che permetta loro di ottenere un mood ricco di mistero.

Cyber dreads
stock.adobe.com

Sono oggi di grande tendenza i cyber dreads, che hanno un sapore un po’ più glam e che spesso sono anche disponibili in colori molto accesi e brillanti. Non si realizzano necessariamente con i propri capelli, i cyber dreads possono infatti essere delle vere e proprie extension da applicare ai capelli, realizzati in versione sintetica oppure con capelli naturali. Il bello delle extension cyber dreads è che non rovinano i capelli, come invece molte persone credono, e possono anche essere riutilizzati più volte.

Cyber dreads biondi chiarissimi

Se vuoi ottenere un look estremamente originale, ma non vuoi discostarti dal tuo allure naturale, non possiamo che consigliarti di sceglierli nello stesso identico colore della tua base. Se sei bionda, andrai quindi a scegliere cyber dreads biondi, dello stesso identico tocco di colore o quasi. In foto puoi vedere proprio un cambiamento di questa tipologia, una ragazza con capelli di media lunghezza biondi che ha scelto di applicare sulla sua chioma cyber dreads dello stesso identico colore. Il suo aspetto è cambiato ma non in modo radicale, non in modo eccessivo, con la possibilità finalmente di esprimere al meglio la sua personalità, il suo modo di essere.

Cyber dreads con shatush biondo applicati su base castana

Sia che tu parta da una base bionda, sia che tu parta da una base castana, è possibile che tu desideri un effetto un po’ più ricercato. In questo caso ti consigliamo allora di prendere in considerazione un look come quello che vedi in foto.

I cyber dreads sono molto lunghi, in modo da consentire di dare vita anche ad acconciature stravaganti e permettono di trasformare il look. Non sono declinati però in una versione iper colorata. Sono anzi castani, con un bello shatush biondo. Renderai così la tua chioma chiara e luminosa, perfetta per donarti un’aria femminile e sensuale

Cyber dreads lilla sfumati su base scura

Se invece vuoi osare con il colore, ti consigliamo il lilla. Si tratta infatti di un colore oggi di grande tendenza! Anche in questo caso l’effetto sfumato è però consigliabile. Quando scendono in campo infatti delle sfumature di colore, la chioma appare subito più movimenta, dinamica, multisfaccettata e proprio per questo motivo anche più bella da vedersi. Il lilla può essere applicato su ogni colore di partenza, ma si presta sicuramente ad essere inserito su una chioma di capelli scuri, castani oppure neri. Il contrasto che si viene a creare è infatti semplicemente meraviglioso! Su una chioma chiara il contrasto è meno intenso e il look appare quindi un po’ più romantico e femminile, meno determinato.

Ovviamente il lilla è solo un esempio. I cyber dreads, con o senza sfumature. Sono disponibili in molte varianti di colore, verde, azzurro, rosso, rosa chiaro, fucsia, giallo, arancione e chi più ne ha più ne metta.

trecce capelli 3d

Alla scoperta della treccia 3D: ecco alcune versioni da cui prendere ispirazione

caschetto liscio

Il caschetto liscio: 4 tagli da cui prendere ispirazione