in

Liliac hair: il lilla è oggi di grande tendenza

Se sei alla ricerca di un colore diverso dal solito per i tuoi capelli, che risulti originale e stravagante, ma che allo stesso tempo possa donarti un’aria romantica e iperfemminile, non possiamo che consigliarti il lilla.

Liliac hair
stock.adobe.com

Si tratta di una tendenza davvero molto hot in questo momento che tutte le donne possono prendere in considerazione, dalle giovanissime alle donne più mature, anche perché può essere declinato in molti diversi modi.

Balayage lilla cenere freddo

Se hai la carnagione molto chiara, ti consigliamo di optare per un lilla cinereo, un colore questo che è freddo e quindi perfetto per valorizzare al meglio la tua pelle. Il bello del lilla cenere freddo è che un colore adatto anche alle donne più mature.

Nonostante sia originale, non è infatti per niente eccessivo. Anzi riesce a passare piuttosto inosservato, discreto infatti, raffinato. Per dare vita ad un lilla freddo davvero impeccabile, non possiamo che consigliarti la tecnica del balayage.

Le sfumature lilla sono inserite quindi sul tuo colore naturale, in modo da non andare a stravolgere il tuo aspetto, in modo da donarti un look soft che siamo sicuri ti piacerà tantissimo.

Shatush lilla su chioma castana

Vuoi inserire solo un tocco color lilla sulla tua chioma? Ti consigliamo allora lo shatush. La chioma resta del tuo colore naturale fino più o meno a metà della lunghezza. Solo a quel punto partono sfumature lilla, che permettono di schiarire un po’ la tua chioma e di offrire al tuo look un sapore originale. L’effetto finale è chic, assolutamente non eccessivo, moderno e sofisticato al contempo.

Lilla acceso e ultra luminoso su capelli corti asimmetrici, e chic

Vuoi ottenere un look originale e un’aria romantica e iperfemminile? Allo stesso tempo però sai perfettamente di avere un animo rock che merita di essere valorizzato? Devi allora scegliere per i tuoi capelli un lilla molto acceso e ultra luminoso, meglio se realizzato con la tecnica del balayage.

La tecnica del balayage infatti ti consente di creare una chioma multisfaccettata e dinamica, che è ideale per chi ha il rock che scorre nelle vene. Puoi anche optare per un taglio corto, che valorizza ancora di più questo colore e il sapore rock che vuoi offrire al tuo look. Prova un taglio asimmetrico, in modo che si venga a creare una bella frangia laterale estremamente dinamica! Vedrai, non ti pentirai affatto di un look di questa tipologia.

Undercut lilla e bianco

Se vuoi valorizzare il tuo animo rock e i tuoi capelli sono ormai del tutto bianchi, prova l’undercut che vedi in foto. I capelli sono corti, rasati sulla parte più bassa della chioma e leggermente più lunghi invece sulla parte alta in modo che si venga a creare un bel ciuffo da pettinare verso l’alto, in pieno stile rock n’ roll. La zona della rasatura è lasciata bianca mentre il ciuffo è di un bel lilla chiaro, acceso, luminosissimo!

Sposa con i capelli rosa

Sposa con i capelli rosa: come creare uno chignon elegante e ricercato

Tinta in gravidanza

Tinta in gravidanza: è rischioso farla?