in

Uno dei tagli corti più amati: il caschetto sfilato

Il caschetto corto e sfilato è da sempre uno dei tagli più amati dalle donne ma anche da tante celebrità. Questo taglio è pratico, comodo ma allo stesso tempo fashion.

caschetto sfilato
stock.adobe.com

Il caschetto può essere sfoggiato in tantissime versioni, valorizzando sia il volto che lo sguardo di ogni donna. La moda capelli 2020 opta per un caschetto corto e più sfilato, in grado di donare personalità e carattere alle donne che decidono di sfoggiarlo.

Il caschetto resta sempre una scelta vincente grazie al suo mix di comodità e femminilità. E’ un taglio dal fascino senza tempo che sta bene a tutte. Vi mostriamo qui in basso diversi tagli da cui prendere ispirazione.

Caschetto sfilato con ciuffo lungo sul lato

Pratico, divertente, leggero, solare, è tutto quello che c’è in questo bellissimo taglio. Abbiamo un caschetto corto e sfilato con ciuffo lungo sul lato. Anche il colore nero corvino rende il look molto interessante.

E’ il taglio preferito dalle donne mature e lo styling liscio è quello ideale per mettere in risalto la sua forma.

Bellissimo caschetto corto e sfilato con riga di lato

Il caschetto corto e sfilato è una lunghezza che non annoia mai, non evidenzia i segni di stanchezza anzi mette in risalto un’iniezione di leggerezza per viso e capelli.

In foto, abbiamo un bellissimo caschetto super corto. La particolarità del taglio sta proprio nelle diverse lunghezze ottenute, più corto dietro la nuca e più lungo davanti. La riga sul lato può essere gestita come meglio si crede. Anche il colore biondo applicato su una base scura rende il tutto più bello e interessante. Il taglio si adatta a qualsiasi età.

Prima e dopo: da un taglio medio a un caschetto corto e sfilato

In foto un fantastico prima e dopo. Da un taglio di media lunghezza con fila al centro passiamo ad un caschetto corto super innovativo. Con lunghezza che arriva al mento e ciuffo pettinato sul lato è il taglio perfetto per valorizzare un viso tondo.

Le sfumature color rosa antico si adattano perfettamente al colore dell’incarnato. Chiude il look uno styling liscio.

Degradè su capelli neri

Degradè su capelli neri: quali tonalità scegliere?

Termoprotettori per capelli

Termoprotettori per capelli: a che servono e quali sono quelli più efficaci