Alcune+idee+per+capelli+corti+donna+da+sfoggiare+nella+primavera%2Festate+2022
hairit
/alcune-idee-per-capelli-corti-donna-da-sfoggiare-nella-primavera-estate-2022/19998/amp/
Capelli corti

Alcune idee per capelli corti donna da sfoggiare nella primavera/estate 2022

Scopriamo i tagli e gli styling preferiti di questa stagione.

Con l’arrivo di una nuova stagione la voglia di cambiare il proprio look diventa sempre più grande. A pensarla in questo modo è la modella Isabeli Fontana che, in questa settimana ha deciso di “archiviare” la sua solita chioma lunga per passare prima ad un caschetto molto sbarazzino e poi finalmente ad un pixie cut super grintoso. Diciamo che il suo è stato un percorso graduale, tutte le donne dovrebbero prendere esempio, così da poter avere il giusto tempo per abituarsi ad un nuovo look. Al momento quindi, sembrerebbe proprio che i tagli più richiesti della primavera/estate 2022 saranno quelli corti e quelli che senza dubbio donano un magnetico appeal.

Dall’ultimo post su Instagram di Isabeli possiamo ammirare la bellezza del suo nuovo look. Si tratta di una versione molto wild, corta e spettinata. Questa nuova versione corta risponde in modo perfetto a tutte le ultime tendenze. La modella ha accompagnato il suo post con un bellissimo commento: “Amo questo taglio? Siiiiiiiii”. Ecco la foto in questione.

isabelifontana

Come abbiamo detto i protagonisti di questa stagione saranno i tagli corti. Ma non sarà importante solo la forma e la lunghezza ma anche lo styling. In questo 2022 si preferiranno le pieghe creative e sbarazzine. In particolare, assisteremo al ritorno di un look punk rock con capelli spettinati e portati in avanti con tanto gel. Ma questo non è tutto. Dobbiamo prepararci ad una nuova ventata di libertà, con degli haircut nuovi e tanti altri che invece non passano mai di moda.

Tagli e styling perfetti per capelli corti

I tagli protagonisti di questa primavere saranno i caschetti, i carré e il boule. Si tratterà di tutti tagli con effetto morbido e sfilati che permettono di dare un nuovo movimento e di giocare con il volume delle nostre chiome. Saranno quindi, i tagli grafici a mettere in risalto forme del viso e i diversi lineamenti. Ci sarà anche un ritorno della frangia lunga che poi si potrà anche trasformare in un ciuffo. Dopo aver scoperto i tagli ideali, adesso parliamo anche dello styling ideale.

bob_hairslovers

Lo styling di questa stagione sarà versatile e si potrà spaziare da look lisci a mossi e ricci. Ma la versione di styling più interessante sarà quella dell’effetto punk rock con chiome spettinate e pettinate in avanti con il gel. Parliamo quindi del wet look, ma questa volta con un effetto molto morbido e per niente piatto.

Redazione hair.it

Share
Published by
Redazione hair.it