in

Balsamo rimpolpante con soli due ingredienti: 0 sprechi, 100% bellezza!

Balsamo rimpolpante che fa magie, sai che la bellezza è in un solo gesto? Cura la tua chioma in questo modo, vedrai che benessere!

Balsamo rimpolpante ingredienti
Nutrimento intenso capelli sfibrati- Hair.it

Non è vero che è necessario spendere chissà quanti soldi nella bellezza quotidiana. Ci sono delle soluzioni economiche ed assolutamente in linea con le tue esigenze che non ti faranno svuotare le tasche! La bellezza si misura in un gesto, ed una volta conosciute le proprietà di questo balsamo rimpolpante, non ne farai più a meno. Analizziamone le proprietà, ecco di cosa si tratta.

Balsamo rimpolpante ingredienti
Nutrimento intenso capelli sfibrati- Hair.it

Cos’è un balsamo rimpolpante? Si tratta di quel prodotto che oltre a compiere l’azione dei più comuni balsami in commercio, cioè districare, si occupa anche di mantenere sana la tua folta chioma, specialmente quando il clima arido, secco e stressante del caldo estivo, danneggia inesorabilmente la salute dei tuoi capelli.

Così, consigliamo di applicare almeno una volta alla settimana questo trattamento. Soprattutto nei periodi in cui le temperature sono più afose e si sta molto tempo sotto i raggi solari che aggressivi “bruciano” letteralmente i tuoi capelli. Quindi, se vuoi dire di no alle doppie punte, secchezza e pesantezza, devi assolutamente conoscere i benefici di questi prodotti.

Balsamo rimpolpante capelli, sani in un solo gesto!

Parliamo di prodotti per capelli di nicchia, ma che alla fine non costano nulla. In proporzione rispetto a quelli presenti in commercio, hanno molti più benefici di quello che pensi. Infatti, durano di più, poiché basta una goccia di prodotto ed è fatta. Inoltre, quello che nessuno dice mai, è che una volta utilizzati i capelli migliorano di lavaggio in lavaggio, si mantengono più a lungo puliti, e la piega rimane impeccabile per giorni!

Come realizzare un Balsamo rimpolpante
Nutrimento intenso capelli sfibrati- Hair.it

Non stiamo parlando di un prodotto miracoloso, ma di come la bellezza la si possa ottenere davvero in un semplice gesto. Come già detto, il balsamo è un prodotto che si utilizza di solito per districare, ma quello a base di questi due ingredienti naturali ha anche la funzione di una maschera nutriente. Dici addio ai capelli secchi, perché c’è una soluzione portentosa.

I due ingredienti che salvano la tua chioma e potrebbero essere i protagonisti del tuo nuovo balsamo rimpolpante. Stiamo parlando proprio i Fiori di Ibisco e la Pappa reale, presentiamoli: perché fanno bene ai capelli?

I Fiori di Ibisco oltre che ad aver un profumo speciale, sono ricchi di proprietà idratanti, nutrienti e protettive. Grazie all’olio dei suoi semi, acidi grassi essenziali, ceramidi, vitamina C e di polifenoli diventa l’alleato perfetto per nutrire la folta chioma, anche la più secca. In questo modo elimina la forfora e mantiene il capello lucido.

La Pappa reale è senza ombra di dubbio una fonte indiscussa di vitamina B5, cioè acido pantotenico, quello che permette di attivare e stimolare il processo di rigenerazione del follicolo pilifero. I capelli sono più sani, forti e lucenti. Come si applica? Subito dopo lo shampoo, e va lasciato in posa per circa 5 minuti, avvolgendo la testa con una pellicola trasparente.

Come già detto, oltre all’azione districante, si può attivare quella rigenerativa al pari di una maschera per capelli. Insomma, provare per credere alla bellezza in un gesto!

Capelli crespi in estate, rimedi contro il caldo

Capelli che si arricciano con l’umidità: come averli sempre lucenti e lisci anche con il caldo

Come vestirsi in base al colore dei capelli

Metti in risalto la tua chioma con il look più giusto per te! Abbina il tuo outfit al colore dei tuoi capelli