in

Giulia Salemi manda tutti in visibilio con il suo look arancione. L’influencer saluta tutti così…

Giulia Salemi incanta tutto con il suo look: energia pura in un outfit tutto arancione

Look di Giulia Salemi
Giulia Salemi look - (Fonte IG: @giuliasalemi) - Hair.it

Giulia Salemi, influencer persiana da quasi due milioni di followers su Instagram, è stata una delle protagoniste di questa stagione televisiva. Opinionista al Grande Fratello Vip per ben 45 prime serate, conduttrice del suo programma nella seconda stagione di Salotto Salemi, ospite a Le Iene con il suo monologo sulle donne iraniare e voce per Radio 101 durante il Festival di Sanremo, la ragazza saluta la televisione per quest’anno al fianco di Mago Forest nella quarta puntata del Gialappa Show su TV8.

L’influencer sa come stare al pubblico e ammalia ogni sguardo che si posa su di lei, sia per la sua personalità ma anche per il suo grande stile.
Giulia si presente in puntata con un look total orange super sexy e magnetico.
Ecco le foto del suo outfit arancione e il suo messaggio di saluto ai suoi fans

Giulia Salemi incanta tutto con il suo look: energia pura in un outfit tutto arancione

Giulia Salemi è il quarto personaggio femminili ospite e co-conduttrice al Gialappa Show. Dopo Benedetta Rossi, Melissa Satta e Cristina Chiabotto, l’influencer si presenta impeccabile e sorridente in prima serata.

Eccola che sale sul palco con un look energico e acceso firmato Christian Boaro. Giulia indossa una gonna midi con spacco posteriore un crop top corto con spalline fini in un outfit totalmente arancione.
Il programma punta a far sorridere il pubblico e la Salemi, con la sua scelta di colore, porta allegria ed energia in prima serata.

Look di Giulia Salemi
Giulia Salemi look – (Fonte IG: @giuliasalemi @chb.christianboaro) – Hair.it

E’ proprio l’arancione uno dei colore di questa Primavera ed Estate 2023! Giulia sa il fatto suo sia per quello che riguarda lo stile che la moda. La ragazza non si lascia scappare questo grande onore sfoggiando un look studiato nel dettaglio.
Ai piedi, l’appena trentenne indossa un paio di sandali con tacco a scalatura color argento, anche queste super gettonate tra le influencer più seguite.

Durante la serata, la Salemi trova il tempo anche per un cambio d’abito a questo giro total black e firmato Trussardi. Con scollo all’americana e gambe in vista, Giulia non perde comunque la luce del suo sorriso.

Look di Giulia Salemi
Giulia Salemi look – (Fonte IG: @giuliasalemi) – Hair.it

Giulia saluta in modo impeccabile i suoi followers e pubblica alcuni scatti sia dell’ultima serata condotta con Mago Forest, ma anche della sua stagione televisiva ricca di impegni.
Sempre sorridente e stilosa, la Salemi ha adesso bisogno di una pausa per ricaricare le sue batterie. Ha impegnato molto del suo tempo e delle sue forze mettendo al primo posto il lavoro, mentre la sua vita l’ha un po’ trascurata, come scrive sotto il post di Instagram.

Al suo fianco, però, c’è sempre stata la sua dolce metà conosciuta durante la sua partecipazione al GF Vip 6. Si tratta di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia e ora anche lui conduttore.
Anche per lui, arrivano le parole d’amore: “Mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore, perché da situazione molto complicata a l’addio non è una possibilità è un attimo“.

Giulia e Pierpaolo, infatti, in questo anno hanno vissuto un breve periodo di crisi, come rivelò anche lei durante la diretta del GF Vip 7 dove lei era opinionista.
L’amore, però, vince su tutto e i due hanno ritrovato in un battibaleno la loro complicità.

La Salemi è pronta per le vacanze e per godersi la sua intimità e ci tiene a salutare i suoi fan in grande stile con un look lungo elegantissimo, ma arancione e ricco di energia!

Tinta dei capelli che si abbina al colore degli occhi

Voglia di una nuova tinta di capelli? Scopri quale scegliere in base al colore dei tuoi occhi

Ombretto abbinato al colore dei capelli

Valorizza il tuo sguardo con l’ombretto giusto! Scopri quale tinta si abbina perfettamente al colore dei tuoi capelli