in ,

Il Viva Magenta è il colore dell’estate: non limitiamoci a portarlo sugli abiti, mettiamolo anche sui capelli

Accendiamo i capelli con il Viva Magenta, idee e ispirazioni per sfoggiare questo insolito colore

Viva Magenta, il colore più cool dell'estate
Viva Magenta, il colore più cool dell'estate, come abbinarlo - Hair.it

Se il rosa era il colore della scorsa estate, quest’anno per la stagione calda incontriamo e accogliamo a braccia aperte il Viva Magenta. E’ stato proprio Pantone a nominare questo colore la tinta ufficiale del 2023.

Viva Magenta, il colore più cool dell'estate
Viva Magenta, il colore più cool dell’estate, come abbinarlo – Hair.it

Un rosa acceso, ma in una pigmentazione nuova tendente al fucsia quasi rosso. Trucco, vestiti, accessori, ma anche tinte per i capelli.
Approfitta di questa nuova tendenza donando un nuovo look al tuo taglio corto. Non sarai più “una tra le tante”, ma la ragazza che non passerà mai più inosservata.
Gioca con la contemporaneità di questa tinta e divertiti nel dare una nuova luce alla tua chioma!

Diverso, ma unico, il Viva Magenta sta già conquistando tutte. Sta bene su qualsiasi taglio di capelli, ma in particolar modo sul Pixie Cut, il taglio corto che rimane più lungo sulla parte alta della testa e corto e sfilato nella zona laterale.
Il ciuffo si tinge di un nuovo colore eccitante e vivace giocando su tonalità più scure e chiare.

Pixie cut color magenta
Pixie cut magenta – (Fonte IG: @sparklingboo21) – Hair.it

Delicato, intenso, netto e sfumato, il Viva Magenta rende il viso più luminoso e anche abbronzato. Se sei stanca delle solite tinte rosa o rosse, questa nuova tinta potrebbe veramente fare al caso tuo.

Il Viva Magenta fa parte delle tonalità rosse, ma è molto più brillante e forte. Non è facile osare con una nuova tinta, ma perché non farlo proprio in estate quando si è tutti più belli e colorati.
Sappi che questa tonalità dona su ogni tipo di incarnato e mette in risalto il tuo viso accendendolo di una nuova luce.

Color viva magenta, dona nuova vita ai capelli
Capelli color Viva Magenta – (Fonte IG: @amandadaly.hair) – Hair.it

Ti senti pronta ad osare con il Viva Magenta? Hai già trovato il coraggio di tagliarti i capelli corti in un iconico Pixie Cut, perché non provare anche a cambiare tinta?
Puoi parlare con il tuo parrucchiere di fiducia per trovare la sfumatura di colore più adatta al tuo incarnato e giocare con colpi di sole più o meno accesi.

Questa tinta coraggiosa e sicuramente ribelle si adatta anche ad ogni tipo di colore degli occhi. Accende lo sguardo e la chioma.
Impossibile non rimanere sedotte dal Viva Magenta! Risulterai molto più sicura e decisa di prima, anche perché cambiare colore ai propri capelli non è una scelta da tutte.

Hai presente il detto “Chiunque sa cucinare” del cartone animato Ratatouille? Chiunque sta bene con il Viva Magenta nella vita reale! Questo rosso fucsia ha già conquistato donne e ragazze di tutte le età.

Sfoggialo sia attraverso i tuoi vestiti e accessori, ma anche grazie alla tua chioma. Non sei ancora convinta? Scopri nuove versioni uniche ed originali di Pixie Cut in questa innovativa tinta super vivace e versatile!

Color viva magenta sui capelli
Pixie cut magenta – (Fonte IG: @byashleyrenee) – Hair.it
Viva magenta sui capelli, il colore dell'estate
Pixie cut magenta – (Fonte IG: @beautifinder) – Hair.it

Alcune idee per capelli corti donna da sfoggiare nella primavera/estate 2022

taglio capelli in base alla forma del viso

Per ogni tipologia di viso c’è un taglio di capelli perfetto: ecco quello più adatto a te