in

La bella Samira dell’Eredità cambia look. Da riccia a liscia, ma non conquista il consenso del pubblico

Samira de L’Eredità cambia tutto! Basta capelli ricci, ma lisci effetto spaghetto

Samira capelli lisci
Samira Eredità liscia - (Fonte IG: @samiraluiofficial) - Hair.it

Samira Lui, modella e showgirl, è ormai un volto fisso de L’Eredità al fianco del conduttore Flavio Insinna. Nata ad Udine, ma di origine senegalesi, la giovane donna ha già conquistato tantissimi consensi all’interno del programma.

Sempre sorridente e dagli occhi dolci, Samira ammalia soprattutto per il suo bel riccio lungo chiaro e selvaggio.
Con l’arrivo della stagione calda, però, la ragazza ha deciso di cambiare drasticamente il suo look ed in particolar modo la sua chioma.
Da riccia, Samira decide di presentarsi in studio senza boccoli, ma bensì liscissima come uno spaghetto.
La modella rimane sempre bellissima, ma il pubblico non approva

Samira de L’Eredità cambia tutto! Basta capelli ricci, ma lisci effetto spaghetto

Si sa che con l’arrivo della Primavera spunta anche una gran voglia di cambiamento. E’ il periodo della fioritura e come il mondo attorno a noi si modifica, anche il look vuole essere rivoluzionato.

Samira Lui ha seguito questo desiderio con grande coraggio e ha deciso di cambiare il suo stile di punto in bianco. Il volto dell’Eredità decide di cambiare i suoi capelli, ma non con un nuovo taglio o con una tinta diversa.

La ragazza opta “solo” per una piega diversa passando da un riccio definito, selvaggio e voluminoso ad un liscio perfetto e lunghissimo.
I capelli di Samira sono proprio uno dei suoi tratti distintivi e ciò che rende unico il suo stile. I suoi ricci donano vitalità, solarità e vivacità al suo aspetto e questa scelta del liscio non ha convinto i fan del programma.

Samira capelli lisci
Samira Eredità liscia – (Fonte IG: @samiraluiofficial) – Hair.it

I boccoli di Samira, però, sono solo un dolce ricordo e ora i capelli arrivano fino all’altezza del punto vita. Il volto dell’Eredità è molto contenta della sua scelta e la cosa che più le dà soddisfazione è poter passare le dita tra le ciocche della sua chioma con praticità e in modo semplice.
Per passare dai suoi capelli ricci al liscio, la ragazza non avrà utilizzato solo la piastra, ma avrà eseguito una vera e propria striatura o trattamente lisciante.

Questo richiede una continua manutenzione in modo tale che i ricci non spuntino dopo solo pochi lavaggi. Ogni 3 mesi, Samira dovrà eseguire il trattamento dal suo parrucchiere di fiducia se non vorrà perdere il suo liscio perfetto e lucente.
La giovane donna si è affidata alle mani del salone I’m Caso Parrucchieri e la piega è perfetta. Si vede che è fatta da un vero professionista!

Se Samira, dal canto suo, è molto contenta, i fan del programma non sono ancora del tutto convinti. L’hanno conosciuta riccissima e si sono affezionati al suo look esotico e selvaggio. Il liscio non convince, forse anche per il fatto che la maggior parte delle donne del mondo dello spettacolo hanno proprio questa piega.

Non sappiamo per quanto ancora la Lui terrà questo capello liscio, ma per ora è molto contenta della sua scelta. Sa che non ha conquistato il 100% dei consensi, ma questo le fa anche piacere. E’ contenta che i suoi fan la amino al naturale ed è certa che riuscirà a conquistarli anche con questo nuovo look. L’importante è la personalità e lo stare bene con sé stessi

capelli biondi paglia decolorazione rimedi

Addio capelli effetto paglia: con questi consigli torni ad avere una chioma bionda da sogno

Tinta dei capelli che si abbina al colore degli occhi

Voglia di una nuova tinta di capelli? Scopri quale scegliere in base al colore dei tuoi occhi