in

Cecilia Rodriguez, look sensuale e super colorato: costo e marchio dell’outfit della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez incanta con un look sensuale e super colorato che esalta le sue forme perfette: costo e marchio dell’outfit della showgirl argentina.

look cecilia rodriguez costo marchio
Il look di Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram @ chechurodriguez_real) - Hair.it

Cecilia Rodriguez è sempre più bella e incantevole. La sorella di Belen con cui è una delle concorrenti di Celebrity Hunted 4, è sempre più proiettata nel mondo delle influencer. Oltre ad avere un marchio tutto suo fondato insieme a Belen e al fratello Jeremias, Cecilia continua ad essere la testimonial di altri marchi.

Bellissima, la più piccola delle sorelle Rodriguez incanta sui social e lascia tutti senza parole non solo per la sua bellezza, ma anche con i suoi look sempre alla moda, colorati, eleganti, raffinati e super sensuali.

Con il fisico che le ha donato la genetica e che lei riesce a mantenere in perfetta forma allenandosi quotidianamente per non rinunciare ai piaceri della tavola, Cecilia può indossare qualsiasi cosa, ma gli ultimi outfit, colorati e assolutamente perfetti per la stagione estiva, hanno fatto impazzire tutti.

Il look di Cecilia Rodriguez firmato Akep: sensuale e super colorato

Cecilia Rodriguez, in collaborazione con il brand Akep ha realizzato una capsule ispirata ai colori dell’Argentina e che sta letteralmente conquistando il pubblico. Vestiti, ma anche completi che Cecilia indossa e con i quali posa in fotografie pubblicate direttamente dalla pagina Instagram di Akep che svela anche come è nata la collaborazione con la sorella di Belen.

“Una Capsule studiata a quattro mani in collaborazione con Cecilia Rodriguez, un intreccio stilistico perfetto che dona alla capsule l’ampio respiro dei viaggi, il riverbero della luce che corre sulle grandi pianure argentine”, si legge nella didascalia della foto che vedete qui in basso.

look cecilia rodriguez costo marchio
Il look di Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram @
akep_official) – Hair.it

Ma quanto costano gli abiti indossati da Cecilia Rodriguez e realizzati per la sua capsule con Akep? L’abito che vedete nella foto qui in alto costa 239 euro. Sul sito ufficiale del brand sono presenti diversi modelli. Una minigonna della stessa fantasia del vestito costa 119 euro mentre la t-shit nera con ricami colorati costa 132 euro.

Servono 69 euro per il croop incrociato mentre per degli shorts servono 120 euro. Esistono, poi, diversi modelli di t-shirt i cui prezzi variano da 69 a 109 euro. Presente anche un pantalone super colorato e largo che costa 205 euro.

La capsule realizzata da Cecilia, dunque, ha modelli vari così come i prezzi. Basta scegliere il modello adatto al proprio fisico e al proprio gusto e il gioco è fatto. Copiando gli outfit della Rodriguez è possibile sentirsi così bellissima e super sensuale esattamente come la sorella di Belen che sta vivendo un periodo professionalmente magico con una serie di collaborazioni.

buccia banana antirughe trucco rimedi naturali

Il trucco della buccia di banana spopola sul web: la verità sull’antirughe naturale

giorgia soleri

Giorgia Soleri, la sua linea make up ti renderà più bella che mai: dove comprarla e costo