in

Capelli biondi e outfit: ecco i consigli di stile per dare luce alla tua chioma!

Con i capelli biondi non sbagliare mai outfit! Scopri in questa guida di stile i consigli di moda per realizzare look perfetti per tutti i giorni e dare luce alla tua chioma e al tuo volto! 

capelli biondi
Capelli biondi outfit - Hair.it

Quali sono gli outfit più di tendenza per l’estate 2023? E come indossarli correttamente nella nostra quotidianità? In più, quali sono i colori da utilizzare nei nostri look se abbiamo i capelli biondi? Se queste sono le domande che ti stai ponendo sei sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme tre total look da indossare assolutamente per dare luce ai nostri capelli biondi!

Considerando le tantissime novità dal mondo del fashion seguire sempre le tendenze e realizzare outfit alla moda non è proprio un gioco da ragazzi. Soprattutto perché dobbiamo considerare che non tutte le tendenze si addicono al nostri fisico, lineamenti ed esigenze.

Per questo motivo ci siamo noi, che con le nostre guide di stile vi guidiamo tra le novità del mondo del fashion affinché i vostri look siano sempre al top.

Ad esempio, se abbiamo i capelli biondi, quali sono i total look da indossare quotidianamente in estate per essere una vera guru dello stile? Scopriamolo insieme!

Capelli biondi e outfit: semplicità e creatività sono le tue parole chiave! Ricordati sempre di essere unica!

capelli biondi
T-shirt bianca e jeans @ellemagazine(US)

T-shirt bianca e jeans nero: come abbiamo appena detto la semplicità è la chiave dei look di tendenza per il 2023. Non c’è niente di meglio che un outfit composto da t-shirt di cotone bianca e jeans nero. Il tutto da chiudere con un sandalo flat nero e un capello estivo. Questo outfit è perfetto per le giornate afose estive da passare in città tra una commissione e un’altra. Ricordiamo anche che per chi ha i capelli biondi la t-shirt bianca è perfetta per valorizzare la chioma e dare ancora più luce al volto!

capelli biondi
T-shirt fiorata @alexinadevora

T-shirt floreale: una delle tendenze del 2023 è la fantasia floreale. Se abbiamo i capelli biondi scegliamo una t-shirt in questa fantasia sui colori chiari, come il giallo, il rosa o l’azzurro. Abbiniamo poi un jeans dritto chiaro e un sandalo azzurro in tinta con il jeans. Per rendere il tutto più chic leghiamo i nostri capelli in una coda bassa e finiamo il look con una borsa a mano griffata!

capelli biondi
Giacca blazer e pantalone rosso @sassydaily

Giacca blazer e pantalone nero: ultimo look da tenere in considerazione è quello composto da giacca taglio blazer, camicia oversize in cotone e pantalone rosso! Se c’è un colore che le bionde devono indossare assolutamente è proprio il rosso! Magari evitiamo di indossarlo vicino al viso, quindi come maglia o giacca, ma scegliamo un pantalone. Un look del genere può essere chiuso sia da una sneakers bianca, per un outfit più da giorno o da aperitivo, oppure da un sandalo nero con tacco. Allora possiamo indossarlo anche per le giornate in ufficio oppure la cena al ristorante con le amiche.

Nuovo look Miriana Trevisan

Miriana Trevisan stravolge il suo look: eccola bionda platino come Marylin Monroe

Problemi con i capelli

Hai problemi con i tuoi capelli? Allora stai sbagliando tipo di balsamo. Scopri il prodotto perfetto per la tua chioma!