in

Miriana Trevisan stravolge il suo look: eccola bionda platino come Marylin Monroe

Miriana Trevisan come Marylin Monroe: affascinante e sexy, l’ex gieffina si mostra in biondo platino!

Nuovo look Miriana Trevisan
Miriana Trevisan bionda - Hair.it

Miriana Trevisan è una delle showgirl italiane più belle di tutte. Affascinante, ingenua ed anche molto sexy, l’ex volto di Non è la Rai ha incantato molte persone durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno.

Sempre impeccabile anche nelle prime ore del mattino, Miriana ha dato prova di grande femminilità all’interno del reality show, ma anche di molto cervello.

E’ ormai passato un anno dalla sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia e la Trevisan è tornata molto carica ai suoi impegni lavorativi.
Ancora un uomo non c’è nel cuore dell’ex gieffina, ma sogna sempre di trovare un amore che la sappia travolgere.

Altro che travolgere, io direi più stravolgere, ma non per quello che riguarda la sua vita privata, ma per il suo look.
L’ex volto di Non è la Rai si mostra in una nuova veste mai vista. Spuntano gli scatti del suoi nuovi capelli biondi platino in perfetto stile Marylin Monroe!

Miriana Trevisan come Marylin Monroe: affascinante e sexy, l’ex gieffina si mostra in biondo platino!

Miriana Trevisan è nota sin dagli anni ’90 per la sua bellezza mediterranea. Occhi scuri, labbra carnose e capelli mori più o meno lunghi la hanno sempre accompagnata nella sua carriera.

E’ proprio per questo motivo che i social sono impazziti quando l’hanno vista sotto una luce totalmente diversa. Niente più capelli lisci e neri come la pece, bensì bionda platino e mossa.
Il web è impazzito e si è già innamorato del suo nuovo stile.

In una serie di selfie, tramite il suo profilo Instagram, Miriana si mostra con un abito verde succinto e scollato, una collana di perle avvolta in più giri che ricade sul seno, le labbra baciate da un bel rossetto rosso e una chioma mossa e… platino!
Chi ti ricorda? Ma sì, proprio Marylin Monroe!

Nuovo look Miriana Trevisan
Miriana Trevisan bionda – (Fonte IG: @mirianatrevisan) – Hair.it

Bella anche in biondo, la Trevisan gioca con il suo aspetto mostrandosi bellissima in qualsiasi veste. La diva Marylin ha creato una tendenza così grande da essere emulata anche ai giorni nostri. Molte provano ad essere come lei, ma poche ci riescono.
La Monroe è ancora nei nostri cuori e rimane sempre il simbolo di maggiore sensualità, libertà e femminilità.

Con il suo capello corto, riccio e biondissimo, Marylin ha fatto innamorare tantissimi uomini, sia per il suo fare da bambina, ma anche per il suo essere seria, matura e nostalgica.
Insomma, era proprio impossibile non rimanere incantanti da un fisico e da una personalità come la Monroe.

La Trevisan si diverte ad emularla nel suo stile e nella sua chioma conquistando tantissimi consensi. L’ex volto della Rai non ha mai avuto paura nel mettersi in gioco uscendo anche dalla sua comfort zone e si è sempre divertita nel trasformarsi in personaggi sempre diversi, anche all’interno del GF Vip.

Anche in questo caso, Miriana gioca con la sua sensualità e si fa vedere in una tinta totalmente diversa. Nella didascalia, solo citazioni della diva Marylin che l’ex gieffina sente anche un po’ sue.
Il pubblico ammira il suo coraggio e la trova bellissima anche in questa nuova veste.
E’ evidente che si tratti di una parrucca e di un gioco divertente, ma la Trevisan dovrebbe farci davvero un pensierino. E’ veramente bella in tutte le salse!
Il succo della vita è proprio questo: prendersi in giro senza perdere la propria autenticità

guida per realizzare treccia a spina di pesce

Desideri un’acconciatura glamour ed elegante? Prova la treccia a spina di pesce

capelli biondi

Capelli biondi e outfit: ecco i consigli di stile per dare luce alla tua chioma!