in

Look da capogiro di Valentina Ferragni: costo e marchio del body e della gonna indossati alle Baleari

Quanto costa l’ultimo look di Valentina Ferragni? La sorella più piccola di chiara sfoggia un outfit pazzesco: ecco prezzo e marchio.

look valentina ferragni prezzo marchio
Il look strepitoso di Valentina Ferragni (Fonte Instagram @valentinaferragni) - Hair.it

Valentina Ferragni sempre più influencer di successo con i suoi strepitosi look. Tutto ciò che indossa diventa moda e così l’ultimo outfit postato dalla più piccola delle sorelle Ferragni sul proprio profilo Instagram sta facendo impazzire tutti. Sempre molto impegnata, la Ferragni, nell’ultimo periodo, ha viaggiato tantissimo. California, Brasile ed ora Isole Baleari per Valentina Ferragni che, contrariamente alle sorelle Chiara e Francesca, è ancora ufficialmente single dopo la fine della lunga storia d’amore con Luca Vezil.

Bellissima, sempre più sicura di sè, affascinante e sensuale, durante il soggiorno alle Baleari, approfittando del clima caldo, Valentina ha potuto sfoggiare un outfit tipicamente estivo che è piaciuto davvero tanto alle sue followers.

Come per ogni look, anche questo ha scatenato la curiosità delle fan che si chiedono costo e marchio del completo indossato per poter copiare l’outfit della propria beniamina.

Il prezzo e il marchio del look di Valentina Ferragni che sta facendo impazzire tutte

Esattamente come la sorella Chiara Ferragni che fa tendenza anche scegliendo un taglio classico di capelli come il caschetto che lei ama portare liscio, anche Valentina Ferragni è diventata una regina di tendenza. La sorella più piccola delle sorelle Ferragni ha scelto di seguire la strada della sorella maggiore e, con un duro lavoro, è riuscita a trovare la propria strada. Oggi, infatti, non è solo la sorella di Chiara Ferragni, ma è Valentina Ferragni che ha conquistato il suo posto nel mondo delle influencer.

Seguita da 4,5 milioni di followers, con una linea di gioielli e di costumi, tutto ciò che pubblica sui social scatena la curiosità dei fan. Stavolta, ad incuriosire tutti è stato un outfit davvero bellissimo che ha sfoggiato durante una serata trascorsa alle Isola Baleari.

Body e gonna per Valentina che ha scelto, tuttavia, dei modelli davvero particolari. Il body, infatti, le lascia scoperto tutto l’addome mentre la gonna presenta dei taglia sulla coscia. Un look tipicamente estivo e sicuramente adatto per una serata in spiaggia o per un aperitivo in un posto di mare.

look valentina ferragni prezzo marchio
Il look strepitoso di Valentina Ferragni (Fonte Instagram @valentinaferragni) – Hair.it

Ma quanto costa il completo indossato dalla Ferragni nella foto che vedete qui in alto? A svelarlo è la pagina Instagram Closet Italia che svela anche il marchio. Sia la gonna che il top sono Jacquemus, un marchio di abbigliamento e accessori francese fondato da Simon Porte Jacquemus.

Il body costa 330 euro mentre il prezzo della gonna è di 570 euro. Un costo sicuramente non alla portata di tutti e che in pochi possono permettersi. Tuttavia, scovando tra le grandi aziende che propongono modelli bellissimi a costi più contenuti, è sicuramente possibile trovare modelli simili spendendo molto meno.

errore asciugamani capelli

Usi l’asciugamano per tamponare i capelli? Non farlo, rischi di danneggiarli!

buccia banana antirughe trucco rimedi naturali

Il trucco della buccia di banana spopola sul web: la verità sull’antirughe naturale