in

Sabrina Ferilli con l’abito di Belen Rodriguez: costo, marchio e dove acquistarlo

Sabrina Ferilli indossa l’abito di Belen Rodriguez e lascia tutti a bocca aperta: quanto costa e dove acquistarlo.

sabrina ferilli vestito belen rodriguez costo marchio
Sabrina Ferilli con l'abito di Belen Rodriguez: ecco quanto costa (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) - Hair.it

La bellezza di Sabrina Ferilli è sotto gli occhi di tutti, ma con l’abito di Belen Rodriguez, l’attrice lascia davvero tutti a bocca aperta. A quasi 60 anni, la Ferilli resta una delle donne italiane più belle di sempre. Viso dai lineamenti perfetti e forme mozzafiato fasciare in un abito che ha indossato la stessa Belen e che le dona tantissimo.

A pubblicare la foto su Instagram è stata la stessa Sabrina taggando, poi, l’amica che, di fronte a cotanta bellezza, non ha resistito commentando il post e lasciandosi andare a complimenti sinceri nei confronti della Ferilli con cui lavora a Tu sì que vales.

L’abito di Belen indossato dalla Ferilli è semplicissimo e adatto per affrontare il caldo estivo avendo colori freschi ed essendo fatto da un tessuto perfetto per l’estate, ma quanto costa il vestito della Rodriguez che sta facendo impazzire tutti?

Il vestito di Belen Rodriguez indossato da Sabrina Ferilli: ecco quanto costa

La passione per la moda di Belen Rodriguez è nota a tutti. La showgirl argentina, nonostante il successo ottenuto nel mondo dello spettacolo, si è lanciata anche nella moda fondando con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias il marchio Hinnonimate, la linea di costumi Me Fui e poi da sola il brand Mar De Margaritas.

Si tratta di un brand dedicato agli abiti caratterizzati da stampe floreali e pois e che sprigionano allegria anche solo indossandoli. Abiti che la stessa Belen sfoggia spesso così come la sorella Cecilia. Tuttavia, ad essersi innamorata delle creazioni del brand Mar De Margaritas è anche Sabrina Ferilli.

sabrina ferilli vestito belen rodriguez costo marchio
Sabrina Ferilli con l’abito di Belen Rodriguez: ecco quanto costa (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Hair.it

L’attrice, nella foto che vedete qui in alto, indossa proprio un abito della collezione dell’amica Belen. La Ferilli ha scelto un vestito con fondo bianco a pois. Vestito che è stato regalato dalla Rodriguez a Sabrina che, pubblicando la foto sul proprio profilo Instagram, ha taggato l’amica che si è poi complimentata con lei per la bellezza.

Un vestito semplice e fresco quello indossato dalla Ferilli, ma quanto costa l’abito in questione? Per averlo è necessario spendere 258 euro, ma per il momento è sold out.

Sul sito ufficiale del brand, tuttavia, sono disponibili altri modelli: si va da dall’abito Naomi con pois nero che costa 145 euro a quello all’abito Gilda con margherite nere che, invece, costa 205 euro. Il vestito più costosi attualmente disponibili sul sito per i quali è necessario spendere 258 euro sono l’abito Irina con fiori grandi, l’abito Irina provenzale verde e l’abito Irina con ciliegia nera.

Sul sito, poi, è possibile acquistare anche gonne, top pantaloni, camicie e tute. La moda, dunque, in casa Rodriguez, ha conquistato tutte. Oltre a Belen, anche Cecilia ha realizzato una capsule indossata personalmente da lei.

come usare la piastra nel modo giusto

Sicura di usare la piastra nel modo giusto? Ti svelo le 5 regole d’oro!

capelli biondi paglia decolorazione rimedi

Addio capelli effetto paglia: con questi consigli torni ad avere una chioma bionda da sogno