in

Quanto spende Michelle Hunziker per taglio, colore e piega? Tutti i prezzi del look perfetto della showgirl

Quanto spende Michelle Hunziker per il proprio look impeccabile? Ecco tutti i prezzi di taglio, colore e piega dell’amatissima conduttrice.

look michelle hunziker prezzo taglio colore piega
Tutti i prezzi del look di Michelle Hunziker (Fonte Instagram @therealhunzigram) - Hair.it

Quanto costa il look perfetto di Michelle Hunziker? La conduttrice ha sempre un’immagine impeccabile. Capelli con taglio e colore giusti e una pelle assolutamente radiosa anche quando si mostra totalmente senza trucco e senza filtri. Avere dei capelli in perfetto ordine, per una donna, significa sentirsi in pace con se stesse anche se si indossa poi una semplice tuta. Il look, infatti, parte tutto dalla chioma.

Per sentirsi bellissime non è sufficiente indossare l’abito più bello e sfoggiare un make up meraviglioso. E’ fondamentale avere anche i capelli in perfetto ordine. Oltre alla piega è importante anche avere il taglio e il colore più adatto al proprio incarnato. A confermarlo è proprio Michelle Hunziker i cui capelli, da anni, sono sempre perfetti. Sia quando li aveva lunghi che ora che ha scelto un classico bob, la Hunziker non ha mai un capello fuori posto. Ma quanto spende per taglio, colore e piega?

I prezzi del look di Michelle Hunziker: ecco quanto costano taglio, colore e piega

Per anni, Michelle Hunziker ha sempre scelto di avere dei lunghi capelli biondi, colore che le dona tantissimo e con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano. Il biondo è cambiato nel tempo nelle sue sfumature diventando più o meno brillante in base alla scelta della stessa conduttrice. Fedele al biondo, Michelle, recentemente, ha scelto di dare un taglio ai suoi lunghi capelli scegliendo un “razor bob cut” la cui caratteristica è quella di avere le punte tagliate in modo netto.

quanto costa il salone di bellezza dove va Michelle Hunziker
Tutti i prezzi del look di Michelle Hunziker (Fonte Instagram @therealhunzigram) – Hair.it

La lunghezza è pressocchè uguale su tutta la testa il che le permette di passare dalla piega super liscia a quella più morbida e ondulata. Michelle che non ha mai avuto paura dei cambiamenti, a 46 anni, gioca spesso con la lunghezza dei suoi capelli avendo sperimentato i vari stili del classico caschetto e mostrandosi sempre impeccabile.

Merito della sua hair stylist di fiducia ovvero Alessia Solidani, ma quanto costa affidare i propri capelli al salone di bellezza Solidani Salon Eur, lo stesso che cura anche l’immagine di Ilary Blasi?

Per una semplice piega si parte da una base di 30 euro mentre per il taglio il prezzo base è di 45 euro. Se scegliere dei trattamenti particolari come la permanente si parte da una base di 60 euro mentre servono dai 55 euro in su per avere dei capelli super lisci e lucenti con il tiraggio.

E il colore? C’è chi sceglie un semplice riflessante per esaltare il proprio colore naturale spendendo circa 25 euro e chi, invece, preferisce una vera e propria tinta. In quest’ultimo caso di parte da un prezzo base di 52 euro.

Affidarsi ad Alessia Solidani che segue non solo Michelle Hunziker, ma anche Ilary Blasi sul lavoro curando nei minimi dettaglio il look che poi sfoggiano in tv significa affidarsi alle mani esperte di una vera professionista.

Se, dunque, volete coccolarvi un po’ e concedervi un piccolo regalo rinnovando totalmente il vostro look affidandovi all’hair stylist della Hunziker e della Blasi basta recarvi nel salone Solidani Salon Eur che si trova a Roma. 

capelli spenti rimedio

Capelli privi di vitalità? Ti svelo qual è il rimedio naturale per donargli un nuovo aspetto!

capelli troppo corti long bob caschetto come rimediare

Hai ceduto al colpo di testa? Come rimediare ad un taglio troppo corto non di tuo gradimento