in

I migliori tagli di capelli per l’estate 2021

L’estate porta voglia di cambiamento, e le donne di solito iniziano sempre dai capelli, un nuovo look è quello di cui hanno bisogno per affrontate le calde giornate estive.

migliori tagli di capelli per l'estate
stock.adobe.com

Quando arriva l’estate molte sono le donne che hanno voglio di cambiare il proprio look, si parte chiaramente da un nuovo taglio.Vi presentiamo 4 idee di tagli capelli estate 2021 corti, medi e lunghi, tutti perfetti per un look innovativo e super glam.

Sexy e femminili , i tagli di capelli lunghi rappresentano sempre un’ottima scelta anche nella stagione più calda. Liscimossi, con riga centrale, alla pari o scalati, i tagli lunghi propongono sempre moltissime varianti tra cui scegliere per delle acconciature super glam e semplici, in grado di ottenere un look chic e ultrafemminile che non ha eguali. 

In foto, abbiamo questo bellissimo taglio scalato e pieno di luce, anche la scelta del colore è importante per ravvivare una chioma spenta. In questo caso è stato scelto un balayage biondo oro, che non solo illumina la chioma ma anche tutto il viso. A chiudere in bellezza il look abbiamo uno styling mosso che dona un volume extra.

Taglio bob dalla lunghezza media con fila al centro

I tagli medi sono un nuovo trend di quest’estate 2021. Il taglio must è senza dubbio il Bob di media lunghezza. E’ inutile negarlo ma i tagli medi sono da sempre quelli più amati sia nella stagione estiva che in quella primaverile. La medium size è amata proprio da tutte, perché pratica e versatile valorizza qualsiasi forma del viso.

In foto, abbiamo un bellissimo bob di media lunghezza che si può chiamare anche “long bob”. La fila al centro è perfetta per la forma del viso ovale. La differenza al look la fa anche il colore scelto: un magnifico balayage biondo oro. A chiudere in bellezza il look, uno styling liscio perfetto che dona ugualmente volume.

Taglio a caschetto sbarazzino

Tra le tendenze capelli dell’estate 2021 non mancano di certo i tagli asimmetrici dal look grintoso e assolutamente moderno. Per chi ama osare, la scelta più giusta è senza dubbio il caschetto sbarazzino, come questo in foto. Super corto ma anche super alla moda, nessuna donna riesce a resistere al suo fascino. E’ il taglio preferito da tutte le donne che non amano le lunghezze.

Scalato e dallo styling mosso è un taglio molto versatile. Il ciuffo voluminoso si può gestire come meglio si preferisce. Il biondo platino è il colore perfetto per l’estate, inoltre mette in risalto il colore degli occhi chiari.

Capelli elettrici

Capelli elettrici: le cause e i rimedi

Half bun acconciature

Half bun: 4 acconciature glam per capelli in ordine